"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


SI APRE L’ERA AMMINISTRATIVA DI GENNARO CAPORASO


TOCCO CAUDIO
IL SANNIO QUOTIDIANO 10 giugno 2019

Sabato il consiglio di insediamento e la grande festa in Piazza Municipio

SI APRE L’ERA AMMINISTRATIVA DI GENNARO CAPORASO

Il nuovo sindaco travolto dall’entusiasmo del suo popolo che lo ha festeggiato per tutta la notte



Alla fine, come era prevedibile, il bagno di folla per il nuovo sindaco Gennaro Caporaso c’è stato. Piazza Municipio strapiena di gente ha salutato l’arrivo della nuova maggioranza per il consiglio comunale che ha dato avvio alla legislatura. Tutto da copione. Il primo cittadino ha confermato le anticipazioni dei giorni scorsi  sui quadri del governo locale.
Con la convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale del 26 Maggio 2019 ed il Giuramento del Sindaco, si è aperta ufficialmente la nuova legislatura.
Caporaso ha proceduto a presentare la giunta di governo. Al suo interno il vicesindaco Ruggiero Sala e l’assessore Giuseppe Tontoli. Definita anche la figura del presidente del consiglio: la maggioranza ha concentrato i suoi voti su Cosimo Capasso.
Prossime tappe per la nuova amministrazione saranno quelle di affidare le deleghe, per ora nelle mani dello stesso sindaco ad interim, alla Comunità Montana del Taburno ed alla Comunità del Parco Regionale del Taburno – Camposauro.
Dopo l’assise di rito, l’attenzione di tutti si è spostata nella centralissima Piazza Municipio dove il sindaco Gennaro Caporaso e l’intera squadra di maggioranza sono stati travolti dall’entusiasmo popolare. I festeggiamenti per la storica ed ampia vittoria sono durati tutta la notte sulle ali del sincero e coinvolgente entusiasmo.