"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


E’ INIZIATA L'ERA AMMINISTRATIVA DI GISOLDI


CAUTANO
IL SANNIO QUOTIDIANO 9 giugno 2019

Venerdì il consiglio di insediamento e la festa in Piazza Mercato

E’ INIZIATA L'ERA AMMINISTRATIVA DI GISOLDI

Dall’opposizione clima distensivo, Rapuano: “Saremo una minoranza attenta, ma non polemica”


Nuovo bagno di folla per il nuovo sindaco Alessandro Gisoldi. Venerdì pomeriggio il consiglio comunale di insediamento che ha dato il via alla nuova legislatura. Confermate tutte le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni. La giunta vede la presenza di Carlo Coppolaro come vicesindaco ed Antonietta Saccomando in qualità di assessore. Gisoldi ha voluto mantenere fede alle politiche sulle quote rosa, di conseguenza ha deciso di premiare una figura femminile del gruppo.
Da registrare anche l’atteggiamento degli altri due gruppi consiliari. Sia Giovanni Nicola Procaccini che Antonio Rapuano hanno espresso la volontà di assumere un ruolo costruttivo per l’intera legislatura.
In particolare Rapuano ha sottolineato: “Non saremo opposizione, ma minoranza. Non è mia intenzione essere distruttivo, ma collaborativo. Questo però non significa che accetterò ogni scelta della maggioranza. Sarò vigile e pronto a recitare una parte che non sarà certamente di comprimario”.
A conclusione del consiglio il gruppo di Gisoldi si è ritrovato nella vicina Piazza Mercato per un momento conviviale di festa, musica e prodotti tipici, trascorso insieme fino a notte inoltrata.