"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


L’EX MUNICIPIO IN GESTIONE AI PRIVATI


MELIZZANO
IL SANNIO QUOTIDIANO 21 gennaio 2020

L’EX MUNICIPIO IN GESTIONE AI PRIVATI


Su provvedimento del governo locale guidato dal primo cittadino Rossano Insogna, il referente del Settore Tecnico Urbanistica e Patrimonio, geometra Antonio Insogna ha provveduto a rendere noto l’avviso di manifestazione di interesse per la locazione dei locali di un immobile di proprietà comunale sito in Via Traversa del Sannio. In pratica è messo a disposizione di privati l’ex struttura che ospitava il Municipio.
L’intenzione del governo Insogna è quello di dare un senso allo stabile e renderlo nuovamente operativo con l’obiettivo di portare attrattività al territorio comunale.
Sul canone di locazione, l’ente chiarisce che sarà stabilito sulla base dei canoni medi di locazione per tipologia analoga. “Si intende pertanto sollecitare, con tale avviso, manifestazioni di interesse da parte di soggetti potenzialmente interessati alla stessa locazione”, chiarisce il documento.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo melizzano@pec.cstsannio.it del Comune di Melizzano, entro le ore 12 del giorno primo febbraio 2020.
Chiarisce ancora la nota: “La presentazione delle dichiarazioni di interesse non farà sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione di vantaggio o di aspettativa in favore dei dichiaranti, né farà sorgere alcun impegno circa la concreta presentazione di un'offerta economica per la locazione. Il Comune di Melizzano procederà a esaminare le manifestazione di interesse e a trasmettere agli interessati una lettera di invito recante le modalità con cui presentare l'offerta. Nel caso pervenga una sola manifestazione di interesse valida, ci si riserva la facoltà di procedere a trattativa diretta per la locazione, senza comunque essere in alcun modo vincolato nei confronti del dichiarante”.