"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


LE ACCONCIATURE DEL FESTIVAL PARLANO SANNITA


CAUTANO
IL SANNIO QUOTIDIANO 26 gennaio 2020

La parrucchiera Rosy Caporaso sarà a Sanremo per curare il look dei cantanti e del cast

LE ACCONCIATURE DEL FESTIVAL PARLANO SANNITA

“Emozionata, ma carica e motivata per una esperienza che mi inorgoglisce e mi stimola”


Cautano continua a conquistare Sanremo e lo storico Festival della Canzone Italiana. Dopo la favolosa epopea tracciata dalla fioraia Anna Maria Procaccini, che con la sua arte ha abbellito per diversi anni gli scenari del concorso canoro, adesso è Rosy Caporaso ed iniziare la sua seducente missione dietro le quinte del teatro più famoso d’Italia.
L’acconciatrice, straordinariamente apprezzata da sempre per la sua professionalità ed incommensurabile capacità, è stata selezionata da Celebrity Style Event, per curare tagli ed acconciature degli artisti e dell’intero cast che salirà sul Palco dell’Ariston.
Un sogno, quello di Rosy, che si è realizzato dopo anni di dedizione, studio, formazione, ma soprattutto tanta amore per un lavoro che, sin dal primo momento, è stato per lei una vera e propria passione. Tutto nasce, infatti, da queste caratteristiche ben salde: impegno e voglia di emergere. Si tratta di traguardi che possono essere tagliati solo se, alla base, c’è una straordinaria forza di volontà. E Rosy, lo sa bene chi la conosce da sempre, ha posto come spirito guida della sua carriera professionale proprio questo caposaldo.
Rosy sarà nella “città dei fiori e della musica” con il suo immenso bagaglio di esperienza e con la sua consueta umiltà che fino ad ora ha sempre segnato i suoi successi professionali ed umani. Una pagina scritta nella memoria, resa possibile grazie soprattutto alle capacità che le sono stare riconosciute da Roberto Petroccia, il responsabile di Celebrity Style Event, che ha visto in lei la professionista adatta a promuovere l’arte sannita in un evento canoro e musicale che resta il più affascinante del Bel Paese.
Emozionata perché a breve la sua performance sarà riconosciuta anche da artisti, cantanti e star, Rosy Caporaso ci ha dichiarato: “E’ per me qualcosa di straordinario quanto si sta realizzando. Ringrazio tutti, Roberto Petroccia, che ha dimostrato con i fatti di credere in me. Ma voglio dire grazie alla mia famiglia, ai miei due splendidi figli e a mio marito Carlo che mi sostengono in ogni sfida professionale. Sarà una esperienza che certamente mi inorgoglisce già da ora, la porterà sempre con me e sarà di stimolo per il futuro”.