"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


IANNOTTI TIRA LE SOMME DEL PRIMO ANNO DI GOVERNO


SAN LORENZO MAGGIORE
IL SANNIO QUOTIDIANO 13 giugno 2019

IANNOTTI TIRA LE SOMME DEL PRIMO ANNO DI GOVERNO

il sindaco Carlo Giuseppe Iannotti
Antonio Caporaso

Dopo un anno di gestione amministrativa, la maggioranza del sindaco Carlo Giuseppe Iannotti tira le prime somme dell’azione di governo.
“Sono già passati 365 giorni da quando i cittadini hanno deciso di accordarci la loro fiducia concedendoci l’onere e l'onore di amministrare il nostro amato Paese”. Spiegano dalla compagine civica “Per il Bene Comune”.
Spiega il sindaco Iannotti: “È stato un anno duro ed impegnativo. È stato un anno in cui abbiamo preso coscienza degli enormi problemi lasciatici in eredità, specialmente finanziari”.
Continua la nota: “Con lealtà e trasparenza, a Novembre, attraverso un pubblico comizio abbiamo messo al corrente voi cittadini della pesante situazione debitoria in cui versa il nostro comune. Tuttavia, senza abbatterci, con possibilità di spesa pari a zero, ci siamo impegnati e ci impegneremo ancora di più per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati al momento di chiedere la fiducia a voi cittadini”.
Quindi l’auspicio di vedere un paese unito: “Noi amministratori, nel rinnovare i ringraziamenti, invitiamo sentitamente tutta la cittadinanza a partecipare ai prossimo consiglio comunale dove, oltre a fare un bilancio dei 365 giorni di amministrazione Iannotti faremo comunicazioni su alcune importanti decisioni che potrebbero avere rilevanti risvolti, anche sociali”.