"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


LA NUOVA PRO LOCO ALLARGA GLI EFFETTIVI


TORRECUSO
IL SANNIO QUOTIDIANO 22 gennaio 2020 

Programmati appuntamenti domenicali per i tesseramenti associativi

LA NUOVA PRO LOCO ALLARGA GLI EFFETTIVI

“Ci auguriamo che ognuno si senta spronato ad unirsi a noi, per perseguire insieme il bene del paese”


“Siamo convinti che la cooperazione, l'aggregazione e la partecipazione siano punti necessari per la buona riuscita di qualsiasi iniziativa, se poi a ciò aggiungiamo amicizia e obiettivo comune, allora il risultato non può che essere vincente”. Partendo da questo presupposto la Nuova Pro Loco Torricolus, guidata da Mirko Angelone, lancia la campagna tesseramenti per l’anno 2020.
“Ci auguriamo che ognuno si senta spronato ad unirsi a noi, per perseguire insieme il bene del paese”, si legge nella nota.
Per i soci già iscritti nel 2019 è possibile rinnovare la tessera entro il 31 marzo 2020.
A fine di allargare il gruppo dei propri effettivi, dopo un primo appuntamento in Piazza Mellusi con un presidio domenica scorsa, gli attivisti hanno programmato altri due momenti: per le prossime due domeniche, 26 gennaio e 2 febbraio, dalle ore 8:30 alle 13.
Queste le quote di adesione: socio ordinario, 10 euro; socio junior, 5 euro; socio sostenitore, somma superiore alla quota ordinaria.
Il presidente Angelone ha ribadito la forza del gruppo: “La Nuova pro Loco Torricolus è nata per sostenere i bisogni dei cittadini e degli operatori economici locali, perché possano disporre di uno strumento valido per tutelare e, possibilmente, migliorare la qualità della vita e favorire un più ottimale flusso di visitatori, sia turistico che occasionale. Un gruppo di persone armate di buona volontà – ha continuato - si è associato per dare il via, senza scopo di lucro o di qualsiasi altra ambizione, un processo di attività legate al potenziamento del flusso antropico del paese, pure in assenza di una connotazione strettamente turistica, avvalendosi del sostegno dell’amministrazione comunale, delle istituzioni civili, militari e religiose e della collaborazione di tutte le associazioni di volontariato operanti sul territorio”.