"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


IL VICESINDACO CROCCO REFERENTE DEL PD

CUSANO MUTRI
IL SANNIO QUOTIDIANO 16 giugno 2019

IL VICESINDACO PIETRO CROCCO REFERENTE COMUNALE DEL PD

Il primo cittadino Maturo: “L’amministrazione non assume alcun colore politico, io da sempre amico di Mastella”

il vicesindaco Pietro Crocco

Nasce a sorpresa il circolo territoriale comunale del Partito Democratico. Il partito ha raggiunto un accordo di massima con il vicesindaco Pietro Crocco che sarà il Responsabile cittadino del Pd.
“A livello comunale, il circolo rappresenta l’unità organizzativa di base attraverso cui gli iscritti partecipano alla vita del partito. Unità che nell’importante centro titernino non è presente”, spiegano dalla segreteria provinciale.
Crocco avrà innanzitutto il compito di procedere, nella massima apertura ed inclusività, alla campagna di adesioni al Pd per l’anno 2019. “Condizione, questa, propedeutica dell’istituzione del circolo territoriale il cui naturale approdo, nel corso del 2020, sarà la celebrazione del congresso locale con l’attivazione degli organismi statutari”, confermano dal Pd Sannita.
Abbiamo contattato il primo cittadino Giuseppe Maria Maturo che ha detto la sua. “La visione della nostra amministrazione resta civica. Avremo un atteggiamento di colloquio, rapporto e discussione con tutte le realtà politiche nazionali”.
Insomma la scelta del vicesindaco Pietro Crocco non influirà sugli atteggiamenti del gruppo di maggioranza.
Sulla sua appartenenza Maturo non si sbilancia: “Io non ho partito. Ma resto un amico di vecchia data di Clemente Mastella, una persona che sta rappresentando la nostra provincia sannita nel migliore dei modi”.