"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


UN SANNITA PROTAGONISTA A PROPAGANDA LIVE


SAN LORENZO MAGGIORE
IL SANNIO QUOTIDIANO 26 gennaio 2020

Gabriele Di Marzo ha preso parte al noto programma condotto da Bianchi e D’Ambrosio

UN SANNITA PROTAGONISTA A PROPAGANDA LIVE


Il giovane Gabriele Di Marzo, con un passato impegno nei movimenti giovanili, ed attualmente consulente per la comunicazione al ministero per gli Affari Regionali, ha preso parte al programma nella puntata di Venerdì 24 Gennaio nella sezione Propaganda Talent, il concorso che permette di presentarsi sul palco della nota trasmissione di La7.
Gabriele si è esibito nel suo bollyroll, questo movimento di ventre che ricorda le danze tribali, e che è risultato molto divertente con commenti estasiati e divertiti  sia dal pubblico presente negli studi di Via Tiburtina, che sui social network. “Bisogna essere seri, ma mai prendersi troppo sul serio - spiega lo stesso Di Marzo al nostro giornale – Quella di Propaganda è stata una esperienza molto divertente. Tutto va affrontato con un sorriso e un pizzico di autoironia, che appunto non deve mai mancare”.
È lo stesso Di Marzo a riferirci come nasce questo che, la squadra di Propaganda, ha definito un vero e proprio talento: “Non credo ci sia un giorno preciso,sinceramente, o almeno io non ricordo. Più che altro ho scoperto che tutto questo faceva divertire e sorridere, solo pochi mesi fa, durante il programma ‘Ballando con le Stelle’, che ho vissuto a pieno collaborando, sempre nel settore comunicazione, con Nunzia De Girolamo. Lì abbiamo fatto anche un video con Osvaldo, ex calciatore di Roma e Juve. Per quanto riguarda Propaganda, che tra le altre cose seguo da diversi tempo sempre con grande attenzione, da vero malato di politica e comunicazione quale sono, riesce a strapparti un sorriso sempre con la genialità di una squadra autoriale che ha saputo mettere sul mercato televisivo un’offerta difficilmente rintracciabile altrove. E lo scopo principale della mia partecipazione è stato proprio il divertimento”.