"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


CACCHILLO – DE NICOLA, CONTINUA LA COLLABORAZIONE


AMOROSI
IL SANNIO QUOTIDIANO 13 giugno 2019

L’incontro presso la struttura del medico della Società Sportiva Calcio Napoli

STRETTA DI MANO CACCHILLO – DE NICOLA, CONTINUA LA COLLABORAZIONE

Il sindaco ha distribuito gli impegni di governo coinvolgendo tutti, i tre non eletti nel suo staff


Una legislatura aperta volendo incontrare in una riunione aperta tutti i dipendenti del comune con l’obiettivo di quadrare insieme una azione collaborativa nell’interesse della cittadina. Poi i continui momenti di festa trascinatisi fino al grande evento di sabato scorso quando la comunità ha abbracciato nuovamente il suo nuovo sindaco Carmine Cacchillo. Per l’occasione anche il primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, è voluto venire a stringere la mano a quello che ha definito “…l’amico di sempre”.
Ieri mattina, intanto, il governo cittadino ha fatto visita al Centro Medico "ONE" - The Center di Alfonso De Nicola. Il sindaco Cacchillo ha incontrato il medico della Società Sportiva Calcio Napoli confermando piena sintonia. “Gli imprenditori che investono nel nostro territorio sono una risorsa importante per la crescita economica e sociale del nostro Comune. A loro andrà sempre il nostro pieno sostegno”, ha dichiarato il titolare di Palazzo Maturi.
Dal punto di vista amministrativo ci sono nuovo importanti provvedimenti. Cacchillo ha distribuito gli impegni di governo. Al vicesindaco Massimiliano Roscia le attività produttive e l’organizzazione di eventi e fiere. All’assessore Annamaria Parente la delega all’ambiente e salute, cultura, decoro urbano e pubblica istruzione.
Insigniti di incarichi anche i consiglieri: Simone Ferrucci avrà le politiche sociali, lavoro ed investimenti, assistenza e beneficenza; Nicola Miletti, Politiche giovanili ed InformaGiovani, sport e tempo libero, associazionismo, attività ricreative, turismo; Giacomo Marzano sarà il titolare delle politiche per l’agricoltura; Ugo Pio Campochiaro si impegnerà nelle attività artigianali, commercio, viabilità, protezione civile, mercato; Angelo Riccio agli affari legali, personale, comunicazione e web, rapporti con enti ed istituzioni.
Entrano nello staff del sindaco, invece, i tre non eletti: Domenico Riccio, Anna Di Cerbo e Lino Romano.