"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


L’EVENTO BENEFICO “IL MERCATINO DELLE COSE BELLE”


MELIZZANO
IL SANNIO QUOTIDIANO 4 giugno 2019

L’EVENTO BENEFICO “IL MERCATINO DELLE COSE BELLE”


Antonio Caporaso

E’ previsto per sabato l’appuntamento benefico "Case Gialle per Konou- Il mercatino delle cose belle" il cui ricavato sarà poi devoluto all'associazione "Sorridi Konou KonouAfrica Onlus".
La giornata prenderà forma dalle prime ore del mattino, con i partecipanti alle prese degli allestimenti del "Country Market" e dalle 11 la Villa aprirà i cancelli a tutti coloro vogliano partecipare. Mentre il set up ricorderà le bancarelle di un tradizionale mercato, la combinazioni di colori africani e non ti trasporteranno in un paesaggio di campagna, lontano dal caos cittadino. Dalle 12 inizieranno una serie di spettacoli, musica live con presenze imponenti quale il musicista Peppe Sannino, e tanti altri che si esibiranno per tutto il corso della giornata fino alle ore del tramonto.
Non mancherà del buon cibo tra antipasti, primi piatti, contorni, dolci, beverage e frutta di stagione. I partecipanti potranno sentirsi liberi di lasciarsi trasportare dalla natura circostante la villa sfruttando i colori del Country Market.
Oltre il Country Market sarà possibile anche partecipare al Wedding Open Day della tenuta per scoprirla in tutti i suoi dettagli
L'Associazione Sorridi Konou Konou Africa Onlus di cui il Prof. Enrico di Salvo è il Presidente, nasce nel febbraio del 2013 grazie all'iniziativa di un gruppo di medici campani, che vi operano portando aiuto sanitario e assistenziale ai poveri del terzo mondo.
"Aiutare è un dovere civico, è qualcosa che sentiamo ed a cui non possiamo esimerci dal farlo. Partecipare è una scelta". Giampiero e Fabrizia Fiorillo
Si ringraziano per la partecipazione Maria Calandra e Luciana Latte socie sostenitrici dell’Associazione “Sorridi Konou Konou Africa Onlus” e tutti coloro che le hanno sostenute ed aiutate nella raccolta di materiale per il Country Market.