"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)


“MAGO G” INCANTA LA VALLE TELESINA


TELESE TERME
IL SANNIO QUOTIDIANO 9 giugno 2019

“MAGO G” INCANTA
LA VALLE TELESINA


Una serata divertentissima quella passata al Cinema Teatro Modernissimo qualche giorno fa per lo spettacolo “Telesia Magic Show il ed. (La storia continua...)”, tenuto da Giuseppe Ruggieri in arte “Mago G”, con Teresa Muto di San Salvatore Telesino in arte Terry e con Sara Calabrese di Solopaca.
Lo spettacolo, ideato, progettato e realizzato da “Mago G”, è stato ricco di novità, tanto da attirare/attenzione del pubblico dall inizio alla fine.
Con questa seconda edizione “Mago G” ha superato se stesso, andando oltre ogni immaginazione fino ad accompagnare il pubblico in una dimensione dove tutto è stato straordinariamente affascinante e magico.
Nella prima parte dello spettacolo protagonista è stata la Magia insieme a note di romanticismo, musica e comicità che hanno letteralmente incantato il pubblico. Mentre la seconda parte è stata un continuo susseguirsi di colpi di scena tra sparizioni, apparizioni, divisioni, trasformismo fino a giungere alla “pressa umana”, che ha suscitato un immenso scalpore tra il pubblico da lasciarlo a bocca aperta.
Si è avuta una numerosa presenza di pubblico, insieme ad ospiti illustri e inaspettati. Il “Mago G” ha voluto lasciare con questa seconda edizione del Telesia Magic Show questo messaggio: “La vera magia si trova in ogni piccolo gesto ...è compito nostro coglierla e farne tesoro per rendere ogni attimo unico".